Ricerca
Gulliver Travel

Benvenuti su Gulliver Travel Il mondo è un libro chi non viaggia ne conosce solo una pagina.
Approfittate delle tante offerte e proposte selezionate per voi.

OFFERTE DA PRENDERE AL VOLO

Giappone

Il Giappone è una terra di contrasti, fusion incantevole tra futuro tecnologico, antiche tradizioni, spiritualità zen e un’armonia congiunta di natura, cultura e fascino. Tokyo è la metropoli che mostra il suo volto ipertecnologico tra locali alla moda, quartieri vivaci con una variegata offerta culinaria, pieni di vita e folclore. Ma Tokyo è molto altro, è tradizione, è natura: la fioritura dei Sakura e l'usanza dei bagni termali, i Sento, i templi coperti di glicini e i grandi spazi verdi.

Tanzania

Serengeti, Ngorongoro, Manyara, Kilimangiaro, Tarangire... nomi suggestivi, che evocano lo spirito della Tanzania, dove batte a ritmo dei tamburi il cuore dell'Africa più pura. Safari alla ricerca dei mitici Big Five, alle pendici del cratere di Ngorongoro o sulle rive del grande Lago Manyara, che sia un safari notturno o diurno per ammirare la grande migrazione. Lodge e campi tendati che uniscono glamping e natura selvaggia, in un ambiente mozzafiato, tra falò sotto le stelle e pic-nic deliziosi sui Kopje.

New York

Certo Hollywood è il cuore pulsante del cinema, ma non c’è pellicola che non abbia girato qualche scena nella splendida New York. Dai cult anni novanta ai più recenti campioni d’incassi, dalla Marvel alla Dc, passando per Disney e Paramount: tutti i big del grande schermo passano prima o poi dalla Big Apple! E voi avete mai visitato New York con il Fil-Rouge del cinema? È un'esperienza indimenticabile perfetta da mixare con la visita dei luoghi più iconici della city.

Australia

Pronti per un viaggio Down Under? L’Australia è un luogo di sconfinate meraviglie che lasciano senza fiato: spiagge bianche e barriera corallina, città vivaci, vigneti eccezionali, ma è anche archeologia, avventura, ispirazione e un cuore di sabbia bollente. Il Red Center è un tesoro che regala emozioni uniche, come il sole che tramonta e tinge di cremisi Uluru. Uno spettacolo ineguagliabile. L'Australia ha molti luoghi ancora incredibilmente selvaggi, fatti per essere esplorati con un viaggio on the road davvero eccezionale.

Dubai

Dubai è un'esperienza memorabile. Da piccolo villaggio sul Golfo Persico a metropoli sfavillante che nasce dalle sabbie del deserto, si snoda tra diversi quartieri come Dubai Marina, Jumeirah, Deira, Al Barsha. Molte sono le attrazioni da record che sorgono in questa eccentrica città. Oltre il celebre Burj Khalifa, sbocciano la Dubai Frame, il Museo del Futuro, l'Ain Dubai, il lussuoso The Palm e la new entry, la piscina per immersioni di profondità di oltre 60 metri, la Deep Dive Dubai.

Grecia

La perla blu del Mediterraneo, splende con le sue isole meravigliose che sorgono dal mare come Sirene. Non stupisce affatto che Ulisse ne fosse incantato. Da Itaca a Cefalonia, da Rodi a Mykonos, passando per Samos, Zante e le selvagge Folegandros, Amorgos, Antiparos. Decine le isole che aspettano solo di essere esplorate da viaggiatori instancabili che amano la natura. Zone impervie e luoghi di relax, tracce di storia millenaria ma anche movida. Tante vacanze racchiuse in un solo nome: Grecia!

Facebook Messanger