Ricerca

MARTINICA IN LIBERTA’

Tratto do trekking sul Monte Pelée

Tratto do trekking sul Monte Pelée

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Produzione di Rhum sull'Isola

Produzione di Rhum sull'Isola

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Mare, spiaggia e foresta

Mare, spiaggia e foresta

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

 

MARTINICA IN LIBERTA’ - CODICE OFFERTA: GA2MQN4491

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Partenze giornaliere minimo 2 pax

Pacchetto volo incluso (I voli sono operati Air France dai maggiori aeroporti italiani via Parigi)

 

Il vostro viaggio inizia con due rilassanti giornate nella magnifica atmosfera della Ville Lumiere, Parigi, città ricca di monumenti, quartieri caratteristici e ristorantini deliziosi dove potrete gustare le prelibatezze francesi. Dopo qualche bella passeggiata nelle vie del centro e nella zona del vostro hotel, gli Champs-Elysées, vi aspetta una fantastica vacanza di una settimana al caldo sole caraibico di Martinica.

 

La Martinica è un’isola dell'arcipelago delle Piccole Antille che conserva luoghi naturalistici di rara bellezza, colori intensi e una vegetazione lussureggiante, oltre, naturalmente, al meraviglioso mare cristallino e le rilassanti spiagge assolate. Vi potrete spostare in totale autonomia a bordo di un’auto a noleggio per visitare luoghi iconici e conoscere storia e tradizioni isolane.

 

Sull’isola apprezzerete un incantevole mix di cultura francese e delle Indie occidentali e potrete visitare la sua città più grande, Fort-de-France, con una bella passeggiata tra le strade strette, i negozi tipici, e l’accogliente giardino La Savane dove ammirare la statua di Joséphine de Beauharnais, prima moglie di Napoleone Bonaparte nata proprio in Martinica.

 

La gente accogliente e l’atmosfera rilassante vi regaleranno ore piacevolissime per scoprire le bellezze del posto e sostare per qualche visita interessante alla Cattedrale, al Forte Saint-Louis e nella Biblioteca Schoelcher in Rue de la Libertè.

 

Naturalmente avrete tanto tempo libero a vostra disposizione per rilassarvi al mare tra colori che spaziano dal turchese al blu intenso, spiagge bianche orlate di palme e deliziosi ristorantini dove apprezzare la cucina tipica del luogo.

 

Gli amanti del rum potranno acquistare una bottiglia prodotta in loco o sorseggiarlo direttamente nei bar vivaci e accoglienti presenti sull’isola. E per finire un bel giro in uno dei mercatini per vivere a contatto con la realtà locale, tra prodotti tipici, frutta e spezie, e l’acquisto di un simpatico souvenir da riportare in Italia.

 

La quota comprende

Volo Intercontinentale classe economica con tariffa non modificabile/rimborsabile;

2 notti in hotel 3*a Parigi, trattamento only bed in zona Champs-Elysées  

7 notti in Residence

Assistenza inclusa (solo a Martinica)

Tasse Aeroportuali

Quota Iscrizione

Assicurazione base annullamento medico bagaglio con coperture Covid19

Noleggio Auto

 

La quota non comprende

Pasti e bevande se non espressamente indicato

Mance ed extra

Tasse Locali da pagare in loco

tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”


Prezzo indicativo a partire da 1.765 € A PERSONA
Facebook Messanger