CITTA' D'EUROPA A CAPODANNO

…a spasso per Parigi

…a spasso per Parigi

4 giorni 3 notti

Partenze dal 29 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022

Amsterdam

Amsterdam

4 giorni 3 notti

Partenze dal 29 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022

Fuochi su Londra

Fuochi su Londra

4 giorni 3 notti

Partenze dal 29 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022

 

CITTA' D'EUROPA A CAPODANNO - CODICE OFFERTA: GA2GB002

4 giorni 3 notti

Partenze dal 29 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022

Aeroporti di partenza: Bologna, Guglielmo Marconi, Roma, Fiumicino, Milano, Malpensa, Venezia, Marco Polo

L’Europa è un teatro spettacolare di città meravigliose da visitare, da esplorare e da vivere in ogni momento dell’anno. Una primavera a spasso per le grandi città europee, o magari uno scintillante Capodanno tra le vie di Parigi Londra, Amsterdam, Lisbona, Istanbul o Copenaghen?

Londra e Parigi: capitali della moda, dei trend più in voga del momento ma dalle radici storiche millenarie. Sono due metropoli (dove un weekend è giusto sufficiente a scalfire la superfice delle tante attrazioni da vedere), ma che sono indubbiamente perfette per la notte più chiassosa dell’anno. Trascorrere la notte di Capodanno sugli Champs-Elysées o a Piccadilly Circus è un’esperienza davvero divertente. Ma Anche Amsterdam e Madrid, si vestono a festa e concorrono per il premio di Party dell’anno.

Poche righe per dirvi cosa c’è da vedere nelle nostre belle città europee sono davvero troppo limitative, perciò faccio che darvi solo un’idea o un piccolo spunto su qualcuna delle principali attrazioni che vi attendono nelle capitali. Concentriamoci su Amsterdam. Innanzitutto vi consiglio di noleggiare una bici ed esplorare la città con questo mezzo. Potete passare dal Madame Tussauds, la House of Bols (che si dice essere la distilleria più antica al mondo), il Royal Coaster Diamonds (la fabbrica di diamanti più celebre d’Olanda) e la casa di Anna Frank. In primavera fate un salto anche nelle diverse spiagge che ospitano caffe e ristorantini deliziosi sulle sue sponde. Ma voglio spendere anche due parole per la della e colorata città del Fado Vagabondo: Lisbona, perfetta per trascorrerci diversi giorni o anche come base di partenza per girare il Portogallo.

Per visitarla si può scegliere un tema, come la Lisbona romana, romantica, letteraria, bohémien, oppure semplicemente passeggiare per le sue strade, magari gustando Pastel e caffè. Inoltre i modi per visitarla sono tanti e divertenti, ovviamente si può girare a piedi o in tram, ma anche con il segway, l’autobus “sali e scendi” o perché no in tuk tuk. Le proposte sono davvero molte.

 

Quindi, valigia pronta, maglione, cappellino e si parte. Prezzi imbattibili e tanta voglia di viaggiare!

 

 

La quota comprende:

  • Voli di linea A/R
  • Sistemazione in hotel 3/4* con trattamento di “Pernottamento e Prima Colazione”

 

La quota non comprende:

  • Quota iscrizione, assicurazione
  • Tasse aeroportuali
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

 


Prezzo indicativo a partire da 399 € A PERSONA