THAILANDIA DEL NORD & AYUTTAYA - CODICE ITINERARIO: GA3TH0051
10 giorni 8 notti
Aeroporti di partenza: Roma, Fiumicino, Milano, Malpensa
ITINERARIO:
1° Giorno - Italia
2° Giorno - Bangkok
3° Giorno - Bangkok
4° Giorno - Bangkok - Chiang Rai
5° Giorno - Chiang Rai - Chiang Mai
6° Giorno - Chiang Rai - Sukothai
7° Giorno - Sukhothai - Ayuthaya
8° Giorno - Ayuttaya - Bangkok
9° Giorno - Bangkok – Italia
Un tour che parte da Bangkok, con il suo skyline, i grandi centri commerciali e il cuore antico e spirituale, cosparso da variopinti templi che riempiono la città di fascino e si dipana verso il nord della Thailandia, caratterizzato da siti archeologici importanti che raccontano una civiltà antica e ricca di tradizioni.
Questo magnifico itinerario prosegue verso altre celebri bellezze thailandesi: il Chiang Mai e il Chang Rai. Con i celebre tempio blu del Wat Rong Seur Ten e il tempio bianco, il Wat Rong Khun dall'architettura dallo stile thai moderno.
Ci sarà anche la possibilità di fare una passeggiata all'interno del santuario dell'elefante per conoscere e incontrare gli elefanti, interagire e osservare le loro abitudini.
A Sukothai visiteremo il parco archeologico prima capitale del regno del Siam nel XIII sec. e oggi world heritage dell'Unesco. Faremo sost nei templi della città come il Wat Srisawai. Importante citare il Wat Chang Rob, un grande tempio situato sulla collina e circondato da statue di elefanti, le cui pareti interne sono adornate con altorilievi raffiguranti danzatrici e demoni della tradizione buddhista
Ayuthaya sarà la nostra ultima tappa. Città fondata nel 1350 è sede dei parchi archeologici più importanti dle paese. Sede del Bang Pa, residenza dei reali di Thailandia.
Il mercato locale è un crocevia di scambi commerciali fra le tribù di montagna, che qui vendono i propri prodotti e acquistano generi di prima necessità. Non perdete l'occasione di assaggiare il delizioso e genuino street food.
Un'altra attività decisamente da provare è senz'altro, il suggestivo giro in bici tra le rovine del celebre parco storico di Sukhothai. E per finire un tour davvero pieno di meraviglie storiche manca ancora la visita dell'antica città di Ayutthaya.
la quota di 1593.00 € a persona è calcolata in base al periodo e in base alla disponibilità delle camere. conattaci per avere maggiori informazioni.
La quota comprende:
Voli internazionali di linea dall’Italia in classe turistica;
Sistemazione in camera a due letti con servizi privati negli hotel indicati in programma;
Trattamento pasti secondo quanto specificato in programma;
Circuito esclusivo Mistral Tour;
Guide parlanti italiano a seguito dei clienti;
Tasse e percentuali di servizio;
Assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende:
Le tasse del biglietto aereo
Assicurazione multirischio (medico-bagaglio e annullamento)
Le bevande, i pasti non menzionati
L’eventuale cenone di capodanno (in genere obbligatorio)
Le mance
Le spese di carattere personale e tutto quanto non indicato nella voce "Le quote comprendono".
Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.
Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.